e tap

e tappng

Con e-tap il rubinetto diventa touch screen: con questa innovativa collezione di rubinetti termostatici elettronici l'acqua non si comanda più attraverso una leva.

Il cuore del prodotto è il corpo termostatico, contenuto in una scatola (220x220x7mm) e gestito da due motori: uno regola la temperatura e l'altro il flusso dell'acqua.
La scatola, chiamata Black Box, può essere a vista oppure incassata e l'interfaccia permette all'utente di visualizzare e regolare la temperatura (in gradi Celsius o Fahrenheit) e la quantità del flusso (in litri o galloni al minuto).

e-tap permette di avere sempre la temperatura dell'acqua desiderata evitando sprechi di un bene tanto prezioso.

L'idea di base è quella di fornire all'utente un sistema che sempre più si avvicina alle esigenze di benessere e che abbia nuovi contenuti tecnologici in grado di fornire innovative e più sofisticate funzionalità abbinate a design fuori dal comune grazie anche all'utilizzo di materiali innovativi quali i solid surfaces.

Attraverso questo sistema e' possibile la completa razionalizzazione degli elementidell'ambiente bagno e l'utilizzo dell'elettronica porta ad una completa integrazione rubinetto/lavabo e rubinetto sistema/domotico.

 

Modello etap01

Miscelatore lavabo termostatico elettronico in solid surface disponibile con canna inox in finitura lucido, satinato o colorato.

Scheda tecnica


Modello etap06

Miscelatore da incasso vasca a muro termostatico elettronico in solid surface disponibile nella versione lucido o satinato.

Scheda tecnica


Modello etap03

Miscelatore bidet termostatico elettronico in solid surface disponibile con canna inox in finitura lucido, satinato o colorato.

Scheda tecnica


Modello etap02

Miscelatore da terra per lavabo termostatico elettronico in solid surface disponibile nella versione lucido o satinato.

Scheda tecnica


Modello etap09

Miscelatore da incasso per doccia in acciaio inox termostatico elettronico disponibile nella versione lucido o satinato.

Scheda tecnica


Modello etap07

Miscelatore lavabo termostatico elettronico in solid surface disponibile con canna inox in finitura lucido, satinato o colorato.

Scheda tecnica


 

E tap Sistema

EQUA  presenta e.TAP l'innovativa collezione di rubinetti termostatici elettronici.

Da oggi il rubinetto non si comanda più attraverso una leva ma tramite pulsanti o touch screen.

Alla base del prodotto vi è un corpo termostatico dove attraverso 2 motori comandati elettronicamente e' possibile selezionare  il flusso e la temperatura desiderati.

La possibilità di decidere e vedere la temperatura dell'acqua evita il  rischio di avere acque troppo fredde oppure troppo  calde mentre la visualizzazione della quantità d'acqua utilizzata ci rende immediatamente partecipi al problema della conservazione di questo bene attraverso un utilizzo responsabile e senza spreco.

L'idea di base è quella d fornire all'utente un sistema che sempre più si avvicina alle esigenze di benessere  e che abbia nuovi contenuti tecnologici in grado di fornire innovative e più sofisticate funzionalità abbinate a design fuori dal comune grazie anche all'utilizzo di materiali diversi dal metallo.

Attraverso questo sistema decisamente innovativo e' possibile la completa razionalizzazione degli elementi dell'ambiente bagno e l'utilizzo dell'elettronica porta ad una completa integrazione rubinetto-lavabo.

Un  esempio di tutto cio'  e' la nuova collezione di  lavabi che sarà presentata in occasione dove la tecnologia capacitiva rende possibile il completo controllo del  getto e della  temperatura attraverso il piano lavabo.

 

La collezione e.TAP è collegabile al sistema domotico della casa ed e' visibile sul nuovo sito   www.equasystem.com