Rubinetti Per Bagno

Rubinetto collectionpng

EQUA s.r.l realizza rubinetteria sanitaria per il bagno in acciaio inox. La scelta di questo materiale, non comune nel campo della rubinetteria, è dettata dai vantaggi che i rubinetti in acciaio presentano rispetto alla tradizionale produzione in ottone senza rinunciare al design moderno e alle componenti tecnologiche innovative.

L'acciaio è un materiale particolarmente resistente che offre la certezza di realizzare prodotti eterni, tanto che, ad eccezione della cartuccia, permette una garanzia di 50 anni.

E' inoltre un materiale estremamente igienico, largamente utilizzato anche nel settore alimentare, perchè non rilascia sostanze tossiche e, grazie ad una bassa porosità, evita che le impurità si trattengano nel rubinetto.

Non subisce processi di corrosione dovuti ad acqua salmastra o calcarea. I rubinetti di acciaio non sono cromati e perciò vengono eliminati i problemi estetici dovuti all'usura e alla sfogliatura del cromo.

L'acciaio infine è un materiale ecologico perchè sia il processo produttivo, sia il prodotto finito, non disperdono nell'ambiente sostanze tossiche o dannose per l'uomo ed è facilmente riciclabile.